Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sonic Frontiers: aggiornamento gratuito aggiunge la modalità Foto, nuove funzionalità e altro ancora

È stato rilasciato il primo dei tre aggiornamenti gratuiti dei contenuti di Sonic Frontiers, con l'aggiunta di nuove funzionalità e modalità.



L'aggiornamento, denominato Sights, Sounds and Speed, include una modalità foto e un Juke Box che consente di ascoltare i brani preferiti mentre si esplorano le isole Starfall. Include brani tratti da Sonic Frontiers e dai giochi di Sonic del passato. Per un totale di 53 canzoni, 13 sono immediatamente sbloccate e giocabili non appena il gioco viene aggiornato. Le altre 40 canzoni possono essere sbloccate raccogliendo i Ricordi sonori nelle cinque isole, indicati da note arancioni.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/03/sonic_frontiers_5_cropped_1120_541_3137_1953_cropped_489_424_2017_1280_jpeg_1600x900_crop_q85-1024x574.jpg





L'aggiornamento include nuove modalità di sfida per mettere alla prova la vostra abilità, che possono essere giocate dopo aver terminato la campagna.



C'è la modalità Sfida del Cyber Spazio, che permette di attraversare sette tappe del Cyber Spazio in modalità time-attack, gareggiando contro il tempo.



Poi c'è la modalità Battle Rush. Qui si affrontano diversi round contro nemici, guardiani e Titani sempre più difficili in modalità battaglia a tempo. L'obiettivo è quello di ottenere il tempo più veloce con il proprio Sonic potenziato. Se si raggiunge un livello più alto, si può ricevere una sorpresa speciale.



L'aggiornamento include anche ulteriori modifiche. Tra queste, un'animazione Power Boost e la Starfall Slot Machine che può essere attivata nel menu Opzioni.



I livelli Cyber Space possono essere riavviati a metà livello e, quando si potenzia Sonic, è possibile scambiare più Koco contemporaneamente con l'Elder e l'Hermit Koco.



L'aggiornamento verrà installato automaticamente dove gli aggiornamenti automatici sono supportati, oppure può essere recuperato manualmente.



Nel corso dell'anno sono previsti altri aggiornamenti gratuiti, anzi due, per il gioco Sonic Frontiers.



E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Sonic Frontiers: aggiornamento gratuito aggiunge la modalità Foto, nuove funzionalità e altro ancora proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 marzo 2023 alle 22:20