Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect 4: BioWare fornisce finalmente un aggiornamento sulla data di uscita

https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/03/MassEffect_Teaser_Master_27x40_300dpi_CMYK_ALT3-f836-scaled.webp



Se speravate che il prossimo gioco di Mass Effect – da molti soprannominato Mass Effect 4 e da altri Mass Effect 5 – fosse in uscita a breve, potete abbandonare questa speranza. È stato condiviso un nuovo aggiornamento su ciò che sta accadendo a BioWare e, sebbene sia principalmente incentrato sul gioco più imminente dello studio, Dragon Age: Dreadwolf, tocca brevemente il nuovo gioco di Mass Effect, anch'esso in fase di sviluppo.







Dragon Age: Dreadwolf



Secondo l'aggiornamento – riportato da Games Beat – il team di Mass Effect verrà coinvolto per aiutare a completare lo sviluppo di Dragon Age: Dreadwolf, che è in post-produzione da settembre dell'anno scorso. Più il gioco si avvicina all'uscita, più la produzione e la rifinitura aumentano, ed è per questo che il team di Mass Effect viene coinvolto. Questa è un'ottima notizia per il nuovo gioco di Dragon Age, in quanto significa più risorse e più rifiniture. Non è invece una grande notizia per il nuovo gioco di Mass Effect, che è stato confermato essere ancora in fase di pre-produzione. In altre parole, il gioco è ancora lontano anni dall'uscita, poiché presumibilmente avrà bisogno di almeno un paio d'anni di produzione e di circa un anno-18 mesi di post-produzione prima di essere pronto per l'uscita.



L'intero team di Mass Effect non si trasferirà a lavorare sul nuovo Dragon Age. Un team guidato da Mike Gamble è stato lasciato su Mass Effect, ma il gioco non lascerà la pre-produzione fino al ritorno del team. Quando uscirà il nuovo Dragon Age? Non lo sappiamo. BioWare non ha fornito una data, ma le tempistiche attuali suggeriscono un'uscita nel 2024, probabilmente nella prima metà dell'anno.



Diventa sempre meno chiaro il motivo per cui BioWare ha rivelato il nuovo Mass Effect alla fine del 2020 durante i The Game Awards. Quando uscirà, saranno molti gli anni che separano la rivelazione dall'uscita del gioco. E questo sempre che tutto vada secondo i piani. Come abbiamo visto con il tumultuoso sviluppo di Dragon Age: Dreadwolf, le cose non vanno sempre secondo i piani.



E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it



L'articolo Mass Effect 4: BioWare fornisce finalmente un aggiornamento sulla data di uscita proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 marzo 2023 alle 13:50

Piace a 1 persona