Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pretty Princess 3: Chris Pine reagisce ai rumor

Il pubblico potrebbe tornare a Genovia. Negli ultimi mesi, infatti, si è diffusa la notizia che è in fase di sviluppo il seguito di Pretty Princess. L'amato franchise della Disney, con Anne Hathaway nel ruolo di Mia Thermopolis, non è più stato ampliato dal 2004 con Principe azzurro cercasi del 2004. Una domanda che si è posta intorno a un terzo film di Pretty Princess è stata se ci sarebbe stato o meno il ritorno di Chris Pine. Egli ha interpretato l'interesse amoroso di Mia, Nicholas Deveraux, in Principe azzurro cercasi. In una recente intervista rilasciata a Entertainment Tonight, Pine ha confermato la possibilità di tornare per un terzo film di Pretty Princess, ma ha scherzato dicendo che questa volta avrebbe scelto un “caschetto di capelli di basso profilo”.



Sì, sono qui! Sono qui per questo. Fatemi una telefonata o un'e-mail.

ha rivelato Pine.



Ci sarà un Pretty Princess 3?



Alla fine dello scorso anno, è stato riferito che la scrittrice di Supergirl e Reacher, Aadrita Mukerji, sta scrivendo la sceneggiatura del terzo film di Pretty Princess, che sarebbe la continuazione diretta del franchise. Anche Debra Martin Chase, che ha prodotto i primi due film della saga, tornerà a produrre questo terzo capitolo.



Non solo mi piacerebbe, ma faccio anche il tifo per questo. Se ci fosse un modo per coinvolgere Julie Andrews, credo che lo faremmo funzionare. Andremmo nel luogo in cui si trova, metteremmo uno schermo verde dietro di lei e lo faremmo funzionare.

Ha rivelato la Hathaway.



Penso che sarebbe troppo tardi per farlo ora. Si parlava di un sequel molti, molti anni fa. Ma non credo che sia mai stato realizzato. E Garry ci ha lasciato. Soprattutto per me, ormai è troppo tardi per tornarci. È un bel pensiero, ma non credo che sarebbe possibile.

Questo è ciò che ha detto la Andrews. L'attrice ha poi aggiunto a proposito del motivo per cui si è unita al franchise:



L'umorismo e la comprensione della natura umana. Penso che sia stata anche l'idea della storia, ovviamente, ma lui è stato incredibilmente generoso. Quando l'ho incontrato per la prima volta, e non l'avevo mai incontrato prima che si parlasse di questo ruolo, mi ha fatto delle domande favolose, come: dove pensi che sia Genovia? Per cosa pensi che Genovia sia famosa? Ho risposto qualcosa di idiota come: “Le suore del paese avrebbero fatto dei merletti e li avrebbero esportati, e forse sono famose per i loro bellissimi alberi di pere e per le loro pere”. Beh, avevamo pere su tutto il set e costumi di pizzo. Ha accolto ciò che tutti avevano da offrire.

Cosa ne pensate di Pretty Princess e di Principe azzurro cercasi? Vi piacerebbe vedere questo discusso terzo capitolo? Vorreste Chris Pine nel ruolo di Nicholas Deveraux? Fatecelo sapere con un commento!



L'articolo Pretty Princess 3: Chris Pine reagisce ai rumor proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

28 marzo 2023 alle 15:50