World War Z: Aftermath, disponibile l'aggiornamento gratuito Against All Odds
L'aggiornamento gratuito di World War Z: Aftermath chiamato Against All Odds apporta varie novità al gioco. Saber Interactive ha rilasciato una nuova serie di contenuti, fra cui due mappe per la modalità Orda, numerosi nuovi mutatori e altro ancora.
Per la prima volta in assoluto, i giocatori possono vestire i panni di qualsiasi personaggio da tutti gli episodi nella modalità PvE. Disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme, questo ultimo aggiornamento aggiunge le mappe della modalità Orda Gerusalemme e New York, sette nuovi mutatori per la modalità Orda sfida e una nuova arma da mischia, ovvero il bastone. Inoltre, da oggi sono disponibili due nuovi DLC a pagamento, ovvero il pacchetto skin armi Deadly Vice e il pacchetto skin armi Rat Packs.
World War Z: Aftermath consente di giocare da solo o con dei compagni di squadra controllati dall'IA o in cooperativa per un massimo di quattro giocatori con un cross-play completo tra PC e console.
L'articolo World War Z: Aftermath, disponibile l'aggiornamento gratuito Against All Odds proviene da PlayStationBit 5.0.
