Svelato il gameplay di Sword Art Online Last Recollection e nuovi elementi della storia
Sword Art Online Last Recollection si mostra con nuovi elementi della tetra storia in cui è ambientato, insieme ad un gameplay trailer.
Ogni cosa sembra cupa e senza speranza per Kirito e i suoi amici, ma loro non si arrenderanno! Il trailer svela la Dea del Fuoco Ignia e la Dea del Vento Aeria, impersonate rispettivamente da Lisbeth e Silica, che si uniscono alle Dee Stacia, Solus e Terraria nella lotta contro Vecta, la Dea dell'Oscurità. Le battaglie si faranno più tese e intense che mai grazie alla cooperazione: i giocatori saranno in grado di comandare i propri membri per party per attaccare, schivare, usare abilità speciali, circondare il nemico e molto altro!
Sword Art Online Last Recollection offrirà una storia alternativa a quella dell'anime originale, mantenendo l'ambientazione dark dell'arco di Underworld War e i suoi momenti di intensa azione e introducendo nuovi personaggi.
Questo nuovo titolo della serie arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme il 6 ottobre 2023.
L'articolo Svelato il gameplay di Sword Art Online Last Recollection e nuovi elementi della storia proviene da PlayStationBit 5.0.
