Final Fantasy XVI: non sarà richiesto il grinding
In una recente intervista Yoshida-sensei ha rivelato che in Final Fantasy XVI non sarà necessario il grinding per proseguire con la storia principale ma i giocatori potranno comunque salire di livello senza problemi.

Yoshi-P
Nel nuovo capitolo del titolo Square Enix nonostante non sia richiesto per la storia principale i giocatori potranno comunque salire di livello seguendo le numerose missioni secondarie e attività che Final Fantasy XVI offrirà a Clive e ai compagni del Party.

Riguardo il Grinding Yoshi-p ha dichiarato:
Solo seguendo la storia, è possibile raggiungere il livello consigliato senza dover pensare ai punti esperienza, ma ovviamente è possibile salire di livello oltre il livello consigliato facendo missioni secondarie o continuando a cacciare il flusso infinito di nemici sul campo. È comunque bilanciato in modo da poter acquistare armi e armature di altissima qualità dal negozio quando torni alla tua base.
Final Fantasy XVI è uno dei titoli più attesi dal sottoscritto, dalla redazione di Gamesource e da un po' tutto il mondo: qualche mese e ci siamo!
L'articolo Final Fantasy XVI: non sarà richiesto il grinding proviene da GameSource.

Markuito90
Sto gioco mi puzza di mega flop
Il Mangiavventure
vediamo che tireranno fuori
Gatsu4ever
un jrpg che non ci sia un po grinding mi sa di molto facile