Fatal Fury: confermati Higashi, Andy e Bogard
Da Street Fighter 6 e Tekken 8 a Mortal Kombat 12 e altro ancora, ci sono un sacco di grandi giochi in arrivo per i fan dei titoli di combattimento. Un altro che è stato confermato essere in sviluppo nell'agosto dello scorso anno è stato un nuovo gioco Fatal Fury/Garou di SNK, e sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli sullo stesso.

Di recente, all'Evo 2023, SNK ha mostrato un brevissimo teaser per il prossimo gioco di Fatal Fury, confermando che tre pilastri della serie e i preferiti dai fan saranno presenti nel gioco come personaggi giocabili, vale a dire, il protagonista della serie Terry Bogard, suo fratello minore Andy Bogard e l'artista marziale Joe Higashi. Tutti e tre, ovviamente, sono stati i punti fermi della serie Fatal Frame nel corso degli anni, quindi la loro inclusione nel prossimo gioco non è esattamente una sorpresa, ma è comunque bello avere una conferma.
SNK non ha mostrato alcun gameplay per il gioco, ma ha mostrato concept art con i tre personaggi sopra menzionati, ribadendo anche che il gioco è attualmente in fase di sviluppo. Guarda la clip qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=ed65K9Mn …
L'articolo Fatal Fury: confermati Higashi, Andy e Bogard proviene da GameSource.
