Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fatal Fury: confermati Higashi, Andy e Bogard

Da Street Fighter 6 e Tekken 8 a Mortal Kombat 12 e altro ancora, ci sono un sacco di grandi giochi in arrivo per i fan dei titoli di combattimento. Un altro che è stato confermato essere in sviluppo nell'agosto dello scorso anno è stato un nuovo gioco Fatal Fury/Garou di SNK, e sono stati rivelati alcuni nuovi dettagli sullo stesso.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/08/Fatal-Fury-Garou-nuovo-titolo-533x300.jpg



Di recente, all'Evo 2023, SNK ha mostrato un brevissimo teaser per il prossimo gioco di Fatal Fury, confermando che tre pilastri della serie e i preferiti dai fan saranno presenti nel gioco come personaggi giocabili, vale a dire, il protagonista della serie Terry Bogard, suo fratello minore Andy Bogard e l'artista marziale Joe Higashi. Tutti e tre, ovviamente, sono stati i punti fermi della serie Fatal Frame nel corso degli anni, quindi la loro inclusione nel prossimo gioco non è esattamente una sorpresa, ma è comunque bello avere una conferma.



SNK non ha mostrato alcun gameplay per il gioco, ma ha mostrato concept art con i tre personaggi sopra menzionati, ribadendo anche che il gioco è attualmente in fase di sviluppo. Guarda la clip qui sotto.



https://www.youtube.com/watch?v=ed65K9Mn …



L'articolo Fatal Fury: confermati Higashi, Andy e Bogard proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 aprile 2023 alle 10:50

Piace a 1 persona