Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wild Hearts: il nuovo aggiornamento introduce un nuovo Kenomo e molto altro

Electronic Arts e Koei Tecmo hanno rivelato che il primo aggiornamento primaverile di contenuti post lancio di Wild Hearts sarà disponibile dal 6 aprile. Questo ultimo introdurrà una specie di Kemono completamente nuova, il Murakumo, una volpe leggiadra e minacciosa in grado di creare una moltitudine di pericolosi attacchi attraverso i petali.



Inoltre, l'aggiornamento fornirà una nuova arma ai cacciatori, la trottola, insieme a un Karakuri che guadagna velocità e potenza colpendo degli ostacoli. L'inedito sistema Limit Break consente ai cacciatori di utilizzare i Core Orbs – degli oggetti ottenibili attraverso la caccia ai Kemono – per migliorare le loro armi e armature attuali, ed essere sempre all'altezza delle cacce più difficili.



Il trailer di Wild Hearts pubblicato per l'occasione, denominato “I Fiori della Morte”, mostra le principali novità dell'aggiornamento, che a quanto pare non sarà l'unico in arrivo questo mese. L'editore ha infatti annunciato che il 20 aprile arriverà un secondo aggiornamento con un altro Kemono, il Deathhaze Gloombeak, insieme alla nuova missione speciale Serial Hunts e altro ancora.




L'articolo Wild Hearts: il nuovo aggiornamento introduce un nuovo Kenomo e molto altro proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile 2023 alle 19:50

Piace a 1 persona