Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: Ragnarök, NG+ dalle 20 di oggi

Questa sera 5 aprile 2023 alle ore 20 verrà rilasciato un aggiornamento di God of War: Ragnarök che includerà moltissimi nuovi contenuti tra cui l'attesissima modalità NG+. L'annuncio arriva direttamente dal blog ufficiale Sony Playstation.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/04/God-of-War-Ragnarok-Featured-image.jpg



La nuova modalità NG+ permetterà di rigiocare interamente la storia dall'inizio con molte opzioni di gioco aggiuntive e sarà possibile riprendere da capo mantenendo tutte le abilità e gli equipaggiamenti guadagnati nel corso della prima run. Non saranno disponibili invece fin dal principio le frecce soniche e quelle stregate che si sbloccheranno una volta raggiunti i relativi checkpoint all'interno del gioco. La nuova patch introdurrà inoltre diverse nuove armature (armatura dell'orso nero, armatura spartana, armatura di Ares, armatura di Zeus) e nuove armi (aspide spartano, nuovo scudo), oltre ad alcuni incantesimi, ulteriori percorsi di progressione per incrementare le statistiche dei personaggi e migliorie ai nemici e alle sfide nell'Arena di Niflheim.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/04/God-of-war-ragnarok-armature.webp



Saranno inoltre disponibili nuovi aspetti sbloccabili per le armature, acquistabili presso il negozio dei fratelli Huldra e applicabili a qualsiasi armatura di livello 9+ all'interno del menu dedicato alle trasmutazioni. Infine, gli sviluppatori hanno anche aumentato il livello massimo di Kratos e dei nemici e aggiunto una modalità di rendering dell'immagine in bianco e nero, anch'essa sbloccabile al termine della prima partita. Insomma, davvero tantissime aggiunte che non potranno che far gioire i fan della saga.



God of War: Ragnarök è disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 da novembre 2022.



L'articolo God of War: Ragnarök, NG+ dalle 20 di oggi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 aprile 2023 alle 19:10