Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wild Hearts: la caccia riprende con il Murakumo e le altre novità dell'ultimo aggiornamento

Il primo aggiornamento di contenuti post lancio di aprile per il gioco di caccia firmato EA Originals e KOEI Tecmo, Wild Hearts, è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 5 e altre piattaforme.



L'aggiornamento, che introduce una nuova specie di Kemono simile a una volpe – il Murakumo, che si muove nell'aria – e la nuova trottola Fusion Karakuri, è il più esteso del titolo dal lancio. I cacciatori possono ora affrontare questo minaccioso Kemono mentre si muove su piattaforme di fiori di ciliegio, rendendo più difficili i contrattacchi. Tra le aggiunte spicca pure il sistema Superamento Limite, che consente ai cacciatori di utilizzare la Sfera dell'essenza, ottenuta grazie alla caccia ai Kemono, per potenziare le armi e le armature in uso.



Non solo, i possessori di PlayStation 5 possono provare Wild Hearts gratuitamente attraverso una prova a tempo limitato che dura fino al 13 aprile. Infine, i giocatori possono aspettarsi un altro aggiornamento dei contenuti nel corso del mese che introdurrà un nuovo Kemono volatile, Becco coltreoscura, insieme alla nuova missione speciale Caccia seriale e altro ancora.




L'articolo Wild Hearts: la caccia riprende con il Murakumo e le altre novità dell'ultimo aggiornamento proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 aprile 2023 alle 18:30