Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams: da settembre non sarà più supportato

Media Molecule abbandonerà lo sviluppo e il supporto di Dreams e dal 1 settembre 2023 non saranno più pubblicati aggiornamenti o patch correttive per il gioco. Gli utenti potranno continuare a divertirsi condividendo le proprie creazioni con altri giocatori ma non verranno più organizzati eventi o rilasciati ulteriori contenuti aggiuntivi. La decisione è legata alla necessità di concentrare le forze del team sullo sviluppo di nuovi progetti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/Dreams-Logo-PlayStation-Blog.jpg



Le parole degli sviluppatori:



Non è una decisione semplice da prendere, Dreams è stato un progetto speciale per Media Molecule e aver aiutato questa magnifica community di sviluppatori, pensatori, creativi e sognatori a crescere ed esprimersi resterà per sempre una delle cose più belle che ci siano mai capitate. Grazie per esser stati parte di questo insieme a noi, speriamo di potervi rivedere nella nostra prossima avventura.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/04/Dreams-1.webp



Prima della conclusione del supporto è comunque fortunatamente previsto il rilascio di alcuni ultimi aggiornamenti, tra i più importanti figurano un grosso miglioramento dell'animazione e un update della modalità Creazione.



Dreams è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.



L'articolo Dreams: da settembre non sarà più supportato proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 aprile 2023 alle 18:30

Piace a 2 persone