Kena: Bridge of Spirits , in arrivo su PlayStation Plus
Lo studio di giochi indie Ember Lab, vincitore di un premio, è lieto di annunciare che il suo popolare gioco d'azione e avventura incentrato sulla storia, Kena: Bridge of Spirits, sarà disponibile su PlayStation Plus da martedì 18 aprile 2023.
Kena, una delle avventure più chiacchierate degli ultimi anni, offre azione e avventura e combina una narrazione, esplorazione, risoluzione di enigmi e un combattimento frenetico. Il gioco offre un viaggio alla scoperta di se stessi mentre Kena, una giovane Guida degli Spiriti, riporta l'equilibrio in un antico villaggio, un tempo fiorente.
Josh Grier, Chief Operating Officer di Ember Lab, ha dichiarato: “Kena: Bridge of Spirits ha ancora un grande significato per noi come gioco di debutto. Siamo davvero entusiasti di poter permettere a nuovi giocatori di intraprendere il viaggio con Kena attraverso il mondo degli spiriti, incontrare i suoi amici Rot e scoprire gli enigmi che quel mondo ha da offrire”.
Kena: Bridge of Spirits è stato disponibile per la prima volta sulle piattaforme PlayStation il 21 settembre 2021 e ha vinto diversi premi. Tra i premi spiccano quello per il miglior gioco indipendente e per il miglior gioco indie d'esordio ai The Game Awards 2021.
La versione PlayStation Plus del gioco includerà anche l'aggiornamento DLC Anniversario, lanciato nel settembre 2022. Esso include pietre magiche, prove di guida degli spiriti, abiti di Kena, funzioni di accessibilità e la modalità New Game+. Ciò consente ai giocatori che hanno completato il gioco di ricominciare il viaggio con tutte le abilità, i potenziamenti, la Rot, ecc. sbloccati in precedenza. Oltre a incontri di combattimento ridisegnati e più impegnativi.
Il titolo continua a far parlare di sè e della profondità dei temi trattati. L'andamento adrenalinico del gameplay, fa da contorno ad una storia ricca e appassionante. Non perdetevi l'occasione di provare questo imperituro capolavoro.
L'articolo Kena: Bridge of Spirits , in arrivo su PlayStation Plus proviene da PlayStationBit 5.0.
