Dakar Desert Rally introduce due nuove auto classiche nell'ultimo DLC
L'ultimo aggiornamento di Dakar Desert Rally (qui la nostra recensione), il più grande gioco di corse rallystiche open-world di Saber Interactive, introduce oggi i leggendari veicoli classici del Rally Parigi-Dakar nel nuovo DLC “Classics Vehicle Pack #1”. Il contenuto è disponibile come download gratuito su tutte le piattaforme per i possessori del Season Pass di Dakar Desert Rally. È anche disponibile per l'acquisto indipendente al prezzo di 9,99 euro.
Potrete gareggiare nel deserto sia con la Porsche 959 a trazione integrale che con il potente camion Tatra 815 a sei ruote. Oggi è stata rilasciata anche la patch 1.9, che aggiunge un aumento delle prestazioni generali del gioco e un nuovo supporto per il doppiaggio in diverse lingue. L'elenco completo delle note della patch è disponibile qui.
Dakar Desert Rally cattura l'autentica dimensione e l'emozione di uno degli eventi off-road più impegnativi al mondo su oltre 20.000 chilometri quadrati di terreno vario e con condizioni atmosferiche dinamiche. Scegliete tra le squadre più rinomate di questo sport, oppure create la vostra e costruite il vostro garage con una lunga serie di auto, moto, camion, quad e SSV dei migliori produttori del mondo. La vittoria è possibile grazie a una serie di modalità di gioco, tra cui la modalità Sport in stile arcade per una rapida azione di gioco, le modalità Professionista e Simulazione per un'autentica esperienza di rally e la modalità multigiocatore online per un massimo di quattro giocatori per una sfida competitiva senza precedenti.
Dakar Desert Rally è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
L'articolo Dakar Desert Rally introduce due nuove auto classiche nell'ultimo DLC proviene da PlayStationBit 5.0.
