Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dakar Desert Rally introduce due nuove auto classiche nell'ultimo DLC

L'ultimo aggiornamento di Dakar Desert Rally (qui la nostra recensione), il più grande gioco di corse rallystiche open-world di Saber Interactive, introduce oggi i leggendari veicoli classici del Rally Parigi-Dakar nel nuovo DLC “Classics Vehicle Pack #1”. Il contenuto è disponibile come download gratuito su tutte le piattaforme per i possessori del Season Pass di Dakar Desert Rally. È anche disponibile per l'acquisto indipendente al prezzo di 9,99 euro.



Potrete gareggiare nel deserto sia con la Porsche 959 a trazione integrale che con il potente camion Tatra 815 a sei ruote. Oggi è stata rilasciata anche la patch 1.9, che aggiunge un aumento delle prestazioni generali del gioco e un nuovo supporto per il doppiaggio in diverse lingue. L'elenco completo delle note della patch è disponibile qui.



Dakar Desert Rally cattura l'autentica dimensione e l'emozione di uno degli eventi off-road più impegnativi al mondo su oltre 20.000 chilometri quadrati di terreno vario e con condizioni atmosferiche dinamiche. Scegliete tra le squadre più rinomate di questo sport, oppure create la vostra e costruite il vostro garage con una lunga serie di auto, moto, camion, quad e SSV dei migliori produttori del mondo. La vittoria è possibile grazie a una serie di modalità di gioco, tra cui la modalità Sport in stile arcade per una rapida azione di gioco, le modalità Professionista e Simulazione per un'autentica esperienza di rally e la modalità multigiocatore online per un massimo di quattro giocatori per una sfida competitiva senza precedenti.



Dakar Desert Rally è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store.




L'articolo Dakar Desert Rally introduce due nuove auto classiche nell'ultimo DLC proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 aprile 2023 alle 10:00

Piace a 2 persone