Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Suicide Squad: Kill The Justice League: l'online verrà rimosso?

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato mostrato per l'ultima volta a febbraio 2023 ma ha avuto una risposta negativa da parte dei fan. Qualche tempo dopo lo State of Play in questione dei rumors hanno cominciato a circolare, secondo cui Suicide Squad sarebbe stato rinviato. Questa conferma è arrivata non troppo tempo dopo e si vocifera che uno dei motivi per cui il titolo uscirà nel 2024 è la rimozione del requisito del "always online" anche durante la partita in singolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/03/Suicide-Squad.jpg



Secondo Jason Schreier, gli elementi live service di Suicide Squad saranno rivoluzionati. Ufficialmente Rocksteady ha solo annunciato che il titolo è stato rinviato per migliorarne la qualità ma d'altra parte Jez Corden sostiene che il rinvio di Suicide Squad è stato causato dalla rimozione dell' always online. Schreier e Corden sembrano seguire due differenti scuole di pensiero ma potrebbero anche avere ragione entrambi, d'altronde il rinvio è abbastanza sostanzioso in termini di tempo e ciò lascerebbe a Rocksteady un bel po' di spazio di manovra. La nota positiva per Suicide Squad è sicuramente che non uscirà nello stesso periodo di Marvel's Spider-Man 2 che dovrebbe uscire entro l'anno.



L'articolo Suicide Squad: Kill The Justice League: l'online verrà rimosso? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 aprile 2023 alle 00:20

Piace a 2 persone