Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bomb Rush Cyberfunk – Annunciata la data

Galeotto è stato il Nintendo Indie World Showcase, evento digitale tenuto in data 19 aprile durante il quale Nintendo ha fatto posto una lente di ingrandimento, mostrando il gameplay e altre novità, su diversi titoli indie in uscita. Tra questi, spicca Bomb Rush Cyberfunk, titolo sviluppato da Team Reptile e originariamente previsto per il 2022, il quale ha finalmente una data di pubblicazione ufficiale: il 18 agosto di quest'anno, infatti, potremo mettere le mani su tale titolo che verrà lanciato per Nintendo Switch, PC e Mac tramite Steam.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/04/maxresdefault-5.jpg



Come detto, Team Reptile ha deciso di posticipare l'uscita del gioco al fine di portarlo a un livello tale da rendere soddisfatto il team al lavoro sul progetto. Bomb Rush Cyberfunk è ambientato a New Amsterdam e segue i le orme dello scrittore di graffiti Red che si unisce ai ranghi della Bomb Rush Crew e che girerà la città dipingendola con lo spray e guadagnando credito di strada. Rivelato originariamente nel lontano 2020, Bomb Rush Cyberfunk è il successore spirituale di Jet Set Radio, titolo pubblicato per la prima volta per Dreamcast nel lontano 2000. Non solo, il videogioco sembra richiamare, e così fa, le ambientazioni già viste quest'anno in Hi-Fi Rush, rhythm game "fumettoso" molto apprezzato dalla critica.



L'appuntamento è quindi previsto per il 18 agosto 2023, certamente saremo pronti ad illustrarvi le nostre opinioni su questo atteso titolo.



L'articolo Bomb Rush Cyberfunk – Annunciata la data proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 aprile 2023 alle 15:50

Piace a 2 persone