Monster Hunter Rise: Sunbreak è ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4
Monster Hunter Rise: Sunbreak, l'attesissima espansione dell'acclamato Monster Hunter Rise di Capcom che ha venduto oltre 12 milioni di unità, è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5 e PlayStation 4.
Quest'espansione trasporta i giocatori nella lontana Elgado dove seguire una nuova trama, combattere nuovi mostri, padroneggiare nuove opzioni di combattimento, esplorare nuovi luoghi, conquistare la difficoltà della missione Grado Maestro e sperimentare altre emozionanti caratteristiche.
Sunbreak inizia appena dopo la vittoria difensiva a favore del villaggio Kamura, quando Dame Fiorayne decide di viaggiare in cerca di aiuto oltre il lontano Regno. I cacciatori più coraggiosi partono quindi per l'avamposto di Elgado. Questo centro di ricerca e di comando ha la responsabilità di mettere fine alla minaccia che si abbatte sul Regno. In cima alla lista dei bersagli si trovano i Tre Signori: il drago anziano Malzeno, il potente e massiccio Garangolm e il Lunagaron, simile a un lupo di ghiaccio. Oltre a questi nemici da incubo, si trovano nuove varianti di mostri e i preferiti dai fan, tra cui Magnamalo astioso, Espinas e Shagaru Magala, tutti pronti a sfidare i cacciatori nella difficoltà della missione Grado Maestro aggiunta.
La missione legata ai Tre Signori porta i cacciatori di tutto il Regno in luoghi nuovi e rivisitati, tra cui la Cittadella appena svelata e la Giungla che fa ora ritorno. La Cittadella vanta vette spazzate dalla neve che scendono a cascata in foreste lussureggianti brulicanti di nuove forme di vita endemica. La Giungla vanta un clima caldo con abbondanti precipitazioni, rendendola un paradiso per i mostri e per la vita vegetale. Tra le altre novità spiccano le Missioni Seguace, cacce per giocatore singolo con i personaggi preferiti della storia.
L'articolo Monster Hunter Rise: Sunbreak è ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.
