Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tower of Fantasy si aggiorna con l'espansione Sound of the Sea

Level Infinite e Hotta Studio annunciano Sound of the Sea, nuova espansione di Tower of Fantasy, MMORPG open-world, in arrivo l'11 maggio.



La parte più profonda, oscura e infida del mare diventa disponibile per i Wanderer in questo nuovo aggiornamento, in quanto i giocatori hanno ora la possibilità di esplorare le Caverne della Sorgente Oscura. Man mano che i Wanderer scendono in profondità nel mare dovranno potenziare i loro materiali attraverso varie missioni per resistere all'altissima pressione dell'acqua che si verifica quando si entra nella Fonte Oscura. Saranno inoltre disponibili due nuove missioni puzzle-solving, Trapped Patrol Guard e Inactive Surveillance Guard.



Tra le novità di Sound of the Sea c'è anche il fatto che la difficoltà aumenterà con la discesa nell'oscurità anziché con il livello del personaggio, il che aumenterà la potenza dei nemici incontrati e potrà anche garantire maggiori ricompense per la risoluzione di enigmi e per il contenuto dei forzieri. Verrà inoltre introdotto un nuovo enorme Boss, Abyssant: Nakya, capace di assumere la forma di uno scheletro rosso simile a un ragno.



Tower of Fantasy è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, su App Store, Google Play e Steam.




L'articolo Tower of Fantasy si aggiorna con l'espansione Sound of the Sea proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 aprile 2023 alle 09:40