Annunciata la Definitive Edition di Might & Magic: Clash of Heroes
Dotemu e Ubisoft hanno annunciato che Might & Magic: Clash of Heroes verrà lanciato quest'estate in un'edizione definitiva. Dopo la celebre uscita originale, Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition porterà l'imperdibile puzzle adventure anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch per la prima volta.
Il team di Capybara Games ha sviluppato e lanciato nel 2009 l'originale Might & Magic: Clash of Heroes, con recensioni entusiastiche e punteggi elevati da parte della critica mondiale. Essendo grandi fan del gioco originale, gli sviluppatori di Dotemu non hanno alterato la finalità e la visione del gioco, che fonde magistralmente meccaniche puzzle ed elementi di strategia a turni per partite testa a testa contro l'IA o avversari in multiplayer online e offline.
Lo stile artistico originale, ispirato agli Anime, è stato rinfrescato con immagini e ritratti dei personaggi aggiornati e molti miglioramenti generali sono stati aggiunti in modo abile, compreso un ribilanciamento completo della modalità multigiocatore.
Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition arriverà quest'estate e includerà anche il contenuto scaricabile I Am the Boss. Ulteriori informazioni le potete trovare nel sito www.dotemu.com.
L'articolo Annunciata la Definitive Edition di Might & Magic: Clash of Heroes proviene da PlayStationBit 5.0.
