Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wo Long: Fallen Dynasty ha superato 1 milione di unità vendute dal lancio

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Team Ninja sono orgogliosi di annunciare che il loro RPG d'azione sui Tre Regni, Wo Long: Fallen Dynasty, ha superato il milione di unità vendute in tutto il mondo. Le vendite totali sono una combinazione di unità fisiche e digitali su PlayStation 5, PlayStation 4 e sulle altre piattaforme supportate.



Sviluppato dallo studio dietro la serie Nioh – che ha già venduto più di 7 milioni di unità in tutto il mondo – Wo Long: Fallen Dynasty ha una trama che si svolge durante la tarda dinastia Han e vede i Tre Regni travolti dal caos e dalla distruzione. Spetta pertanto a un soldato della milizia senza nome combattere contro le avversità e risvegliare la sua forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciare incantesimi di stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocare Bestie Divine nel tentativo di svelare la cospirazione che circonda un misterioso e potente elisir.



Oltre a una serie di aggiornamenti gratuiti, nei prossimi mesi sarà possibile acquistare una serie di DLC. Il primo è Battaglia di Zhongyuan ed è previsto per giugno, mentre altri due pacchetti DLC speciali arriveranno successivamente.



L'articolo Wo Long: Fallen Dynasty ha superato 1 milione di unità vendute dal lancio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 aprile 2023 alle 12:10