Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superman: Bruce Campbell si candida per un ruolo in Kingdom Come

Superman sembrerebbe essere nel futuro di Bruce Campbell. Nel corso degli anni Campbell ha interpretato molti personaggi leggendari. Da Ash Williams a Elvis Presley anche se è più spesso conosciuto per la saga di Evil Dead e grazie alla sua amicizia con il regista Sam Raimi,



L'attore sembrerebbe essere interessato ad entrare a fare parte anche dei nuovi film targati DC Studios, che sta nascendo dalle menti di James Gunn e Peter Safran. Campbell dopo essere apparso nel film del multiverso Marvel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, si candida a vestire un ruolo importante in un prossimo film DC.



Il sogno di Bruce Campbell: vestire i panni di Superman



In un tweet di giovedì, Campbell ha ritwittato un fan che chiedeva ai DC Studios di contattarlo per un progetto su Kingdom Come con allegata un'immagine di Superman della storia Kingdom Come.



Campbell è già stato in un prodotto DC come Bill Church Jr. in Lois & Clark: The New Adventures of Superman, e ha anche scritto la recente miniserie a fumetti Sgt. Rock vs. the Army of the Dead.



Anche se il progetto Kingdom Come non è confermato come parte del futuro Universo DC, il co-CEO dei DC Studios, James Gunn ha postato la copertina della miniserie sui social media. In questo modo molti fan si stanno chiedendo come potrebbe influenzare un Superman invecchiato ed interpretato da Bruce Campbell nel prossimo universo DC?.



DM-ing my number. https://t.co/Tx5z5sdSlA

— Bruce Campbell (@GroovyBruce) April 28, 2023

Cosa c'è nel programma dell'Universo DC?



Come Gunn e il suo co-CEO dei DC Studios Peter Safran hanno rivelato all'inizio di quest'anno, il primo capitolo dei DC Studios si chiamerà “Dei e Mostri”. Questo includerà film di Superman: Legacy, The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e The Authority. Saranno incluse anche le serie televisive di HBO Max: Waller, Booster Gold, Lanterns, Paradise Lost e una serie animata Creature Commandos.



Insomma James Gunn e Peter Safran hanno in mente grandi progetti per il neonato universo DC. Tutti noi speriamo che porti una ventata di novità come solo Gunn sa fare. E voi che ne pensate di Bruce Campbell come Superman in un racconto dedicato agli eventi di Kingdom Come? Non sarebbe male. Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Superman: Bruce Campbell si candida per un ruolo in Kingdom Come proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

29 aprile 2023 alle 17:01