Gotham Knights: disponibili il nuovo aggiornamento e il DLC gratuito The Kelvin Incident
Se non avete ancora finito di salvare Gotham con i vostri amici o se volete tornare nella città di Batman, potete farlo grazie all'aggiornamento 5.0 di Gotham Knights. Warner Bros Montreal ha infatti rilasciato un update volto a introdurre nuove funzionalità, correggere alcuni errori e a sorpresa a regalare nuovi contenuti ai giocatori.
L'aggiornamento introduce infatti The Kelvin Incident, un raid che include 15 piani pieni di nemici per la modalità Assalto Eroico. Grazie all'aggiornamento 5.0 si potranno affrontare volti conosciuti di Gotham, come ad esempio Mr Freeze e Harley Quinn, ma anche dei nemici e dei boss inediti. Grazie a The Kelvin Incident inoltre i giocatori potranno accedere all'equipaggiamento Mitico, oltre a materiali inediti. Per poter accedere a questo DLC sarà comunque necessario aver completato la storia principale e sbloccato la modalità Assalto Eroico.
L'articolo Gotham Knights: disponibili il nuovo aggiornamento e il DLC gratuito The Kelvin Incident proviene da PlayStationBit 5.0.
