Rilasciata la patch 1.07 per Wo Long: Fallen Dynasty, ecco alcuni dettagli
Pochi giorni dopo aver toccato il risultato del milione di copie vendute, lo splendido Wo Long: Fallen Dynasty (qui la nostra recensione) presenta una nuovissima patch migliorativa.
L'aggiornamento più richiesto dalla community è quello che consente, d'ora in avanti, di trasportare i progressi della bandiera di battaglia e della bandiera di marcatura quando si torna in campi di battaglia già completati. Questo permetterà ai giocatori di avere subito libero accesso alle scorciatoie e di non dover sbloccare nuovamente le bandiere. Questa opzione può essere inserita e disinserita a piacimento attraverso il menu di viaggio, qualora vogliate cimentarvi nuovamente in un campo dal principio.
Inoltre, sono stati ritoccati la qualità della vita e i diagrammi per gli incantesimi di magia, nonché come si relazionano fra loro gli elementi nell'affinità delle cinque fasi. Annoveriamo anche un ritocco alla variabile dei danni da Spirito delle armi. Infatti, tutte le armi adesso infliggeranno più danni Spirito, tuttavia la potenza d'attacco dello Spirito quando l'indicatore registra valori elevati sarà ridotta. Registrano un miglioramento dell'inversione di tendenza tra i normali colpi in corsa la sciabola dritta, la sciabola ricurva e la spada. Quest'ultima, inoltre, ha ora una sequenza più rapida per l'esecuzione dell'attacco di base. Sarà infine possibile eseguire un attacco normale a seguito di un attacco Spirit.
Per maggiori informazioni, vi suggeriamo di visitare direttamente le note ufficiali di Team Ninja Studio sulla patch di Wo Long: Fallen Dynasty.
L'articolo Rilasciata la patch 1.07 per Wo Long: Fallen Dynasty, ecco alcuni dettagli proviene da PlayStationBit 5.0.
