Dune – Parte Due, ecco il trailer del film
Dopo il successo indiscusso del nuovo Dune, portato al cinema nel 2021 da Denis Villeneuve, ecco il trailer del secondo film, atto a chiudere il primo libro e gettare le fondamenta per il folle viaggio che ancora aspetta Paul Atreides.

Direttamente dalla sinossi legata al trailer, ecco alcune info su "Dune - Parte Due", in arrivo nei cinema il primo Novembre di quest'anno, con un cast che comprende molti dei candidati e delle candidate ai premi oscar del primo film, oltre ad alcune validissime e interessanti aggiunte. Ecco il cast completo:
- Timothée Chalamet
- Zendaya
- Rebecca Ferguson
- Josh Brolin
- Austin Butler
- Florence Pugh
- Dave Bautista
- Christopher Walken
- Stephen McKinley Henderson
- Léa Seydoux
- Stellan Skarsgård
- Charlotte Rampling
- Javier Bardem
Dune - Parte Due esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.
Villeneuve ha diretto il film da una sceneggiatura scritta assieme a Jon Spaihts, e al suo fianco torna il direttore della fotografia Greig Fraser, Patrice Vermette (scenografa premiata con l'Oscar), il montatore Joe Walker, il supervisore degli effetti visivi Paul Lambert, e Jacqueline West, costumista nominata all'Oscar. La colonna sonora è composta anche in questo secondo capitolo dal Premio Oscar Hans Zimmer.

"Dune - Parte Due" è stato girato a Budapest, Abu Dhabi, in Giordania e in Italia. Il film uscirà nelle sale italiane il 1 Novembre 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures.
L'articolo Dune – Parte Due, ecco il trailer del film proviene da GameSource.

namberone78
Dajeeee