Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons arriverà su console grazie a Modus Games
Billy e Jimmy Lee tornano al fianco di nuovi personaggi giocabili per festeggiare a suon di colpi dal look moderno questo picchiaduro che è una pietra miliare del genere.
New York City, anno 199X: la città è stata devastata da una guerra nucleare. I suoi abitanti lottano per la sopravvivenza mentre crimine, caos e rivolte invadono le strade. Le bande criminali si contendono il dominio cercando di accaparrarsi ciò che rimane spargendo terrore. Non essendo più disposti a sopportare tutto questo, i giovani Billy e Jimmy Lee si assumono la responsabilità di riprendersi la città. Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons offre ai giocatori delle abilità incredibili e fluide nelle azioni di squadra e una moltitudine di strategie per combo devastanti, tra cui mosse difensive e offensive per gli speciali 13 personaggi giocabili.
Possibilità di gioco infinite prendono vita grazie alla funzione di selezione dinamica delle missioni del gioco. L'ordine in cui sceglierai la missione da svolgere ne influenzerà la lunghezza, il numero di nemici e la difficoltà complessiva.
Il titolo richiama l'estetica classica della serie con una grafica rinnovata in pixel art, con eroi e cattivi ricorrenti dalle sembianze aggiornate ma riconoscibili, e una colonna sonora emozionante che tiene i giocatori sempre pronti al combattimento successivo. Con bonus sbloccabili, livelli di difficoltà regolabili, opzione morte permanente e modalità infinita, Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons rinnova in maniera decisa la caratteristica giocabilità a scorrimento laterale della serie. La modalità cooperativa online arriverà nel corso dell'anno con un aggiornamento successivo al lancio del gioco.
Il titolo arriverà questa estate su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.
L'articolo Double Dragon Gaiden: Rise of the Dragons arriverà su console grazie a Modus Games proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
wow non me lo perdp!!!