Street Fighter 6: un nuovo video approfondisce la modalità single player
Dopo la carrellata di dettagli fornita dall'ultimo Showcase, Capcom torna a parlare di Street Fighter 6. Nelle scorse ore, la casa di Osaka ha infatti concesso a Game Informer l'opportunità di rilasciare un nuovo video incentrato su World Tour, la modalità pensata per singoli giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 5.
In World Tour i giocatori devono creare il proprio avatar virtuale usando un editor per definirne i tratti del viso e del corpo, oltre allo stile di combattimento. Terminato l'alter ego desiderato, sarà possibile esplorare liberamente le aree disponibili, sfidare altri lottatori guidati dall'intelligenza artificiale o pensati da altri giocatori.
Non mancherà la possibilità di interagire con i personaggi storici di Street Fighter, come Ryu e Chun-Li, che faranno da maestri di arti marziali ai giocatori. Ciò permetterà di apprendere delle mosse tra le più iconiche della serie a favore del proprio personaggio e delle sfide che si pareranno di fronte a lui. Street Fighter 6 arriverà il 2 giugno, ma nell'attesa è possibile scaricare e provare una demo.
L'articolo Street Fighter 6: un nuovo video approfondisce la modalità single player proviene da PlayStationBit 5.0.
