Hearthstone: la Stagione 4 della Battaglia in arrivo il 9 maggio, insieme a tante novità
A partire dal 9 maggio il Festival delle Leggende giungerà alla Stagione 4 della Battaglia di Hearthstone! Il nuovo eroe Maestro del Rock Voone è pronto a divorare il palco con ben 58 servitori musicali al suo seguito e una miriade di oggetti cosmetici ispirati al Festival!
Ecco una panoramica delle soprese che ci attendono.
NUOVI SERVITORI
Il Festival delle Leggende prosegue a pieno ritmo e 58 nuovi servitori di ogni tipo sono scesi in Battaglia per contribuire con la loro musica all'armonia della tua composizione. Chi parteciperà al Festival noterà parecchi demoni ancora più grandi, robot dai poteri magnetici più forti che mai e Murloc che potenzieranno non solo il tabellone, ma anche la tua mano.
VOONE, UN NUOVO MAESTRO DEL ROCK
Maestro del Rock Voone, un imperdibile protagonista del Festival, possiede un Potere Eroe Passivo Armonia Allegra: alla fine di ogni terzo turno, la prima carta a sinistra in mano ai giocatori viene automaticamente duplicata. Tenetene conto per assicurarvi di ottimizzare al massimo la mano ed approfittare della chance offerta.
VELENO DIVENTA FIELE
La Natura subisce una modifica! L'abilità dei servitori Veleno si trasforma in Fiele: un cambiamento che inciderà non poco sulla vostra strategia di gioco. Se prima infatti l'abilità Veleno distruggeva qualsiasi servitore a cui infliggeva danni, Fiele distruggerà solo il primo servitore colpito.
MERCHANDISE DEL TOUR MONDIALE DI E.T.C. IN ARRIVO
Sarà possibile migliorare l'esperienza di gioco in Battaglia con nuovi oggetti cosmetici. Sfoggiando il genere musicale preferito dell'eroe, è possibile farsi fotografare con un nuovo barista paparazzo e impostare un tabellone del Festival nuovo di zecca.
Gli oggetti cosmetici saranno disponibili nel Pacchetto Pass Battaglia e nel negozio di gioco.
Se non resisti, puoi scoprire di più qui: https://hearthstone.blizzard.com/it-it/news/23935321.
L'articolo Hearthstone: la Stagione 4 della Battaglia in arrivo il 9 maggio, insieme a tante novità proviene da PlayStationBit 5.0.
