Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Lord of the Rings: Gollum, svelate le modalità grafiche al lancio

Daedalic Entertainment ha recentemente confermato che The Lord of the Rings: Gollum, il nuovo capitolo ambientato nell'universo de "Il Signore degli Anelli" con protagonista Gollum, verrà lanciato su PC con supporto DLSS 3 e RTX, rivelando anche i requisiti completi per la versione PC. Inoltre, sono stati dati alcuni dettagli per quanto riguarda le versioni console di ultima generazione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/05/news-videogiochi-the-lord-of-the-rings-gollum-ps5-ray-tracing-tempi-di-caricamento-velocissimi-1605784213925.webp



In una recente intervista, il produttore Harald Riegler, ha confermato che il gioco punta ad avere una risoluzione 2K e 60 FPS stabili su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Sarà comunque possibile scegliere fin da lancio tra due modalità: la modalità fedeltà, che punta ad avere una maggior risoluzione e un impatto grafico maggiore, oppure alla modalità prestazione, che consente di avere FPS più stabili anche nei momenti più concitati a discapito di una risoluzione inferiore.



Durante l'intervista veniamo a scoprire anche la durata del gioco, rilevata dallo stesso Harald Riegler. Il gioco avrà una durata di circa 20 ore durante la nostra prima partita, senza andare di fretta e godendoci appieno il titolo.



https://youtu.be/ZjGmX2kyrww



The Lord of the Rings: Gollum è previsto nei negozi fisici e digitali a partire dal 25 Maggio 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.



L'articolo The Lord of the Rings: Gollum, svelate le modalità grafiche al lancio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 maggio 2023 alle 20:10

Piace a 1 persona