Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Layers of Fear, Bloober Team svela la data di lancio del titolo horror

Dopo il successo dei due capitoli, la serie horror Layers of Fear ritorna, in una versione rivista e aggiornata, sviluppata sempre da Bloober Team.



In collaborazione con Anshar Studios, il team polacco riporta l'amata serie horror di nuovo in auge. Ray TracingHDR e 4K, il sistema Lumen, sono gli elementi per ottenere una fedeltà grafica superba e creare un viaggio horror meticolosamente rifinito che è tanto coinvolgente quanto spaventoso. Questa edizione di Layers of Fear sarà un ottimo motivo per i vecchi e nuovi fan di scoprire la serie. Essa conterrà entrambi i titoli, rivisti e migliorati, ed anche il DLC con un nuovo capitolo chiamato “The Final Note”. Il titolo, per la prima volta, racconterà anche la storia dello Scrittore, che unirà ancora di più i due capitoli del gioco.



“Layers of Fear (2023) è un tributo ai nostri fan. Il gioco ha modellato il modo in cui ci sforziamo di rendere possibili le migliori esperienze horror e speriamo che la nostra community apprezzerà quello che consideriamo il coronamento della serie.” ha dichiarato Bloober Team.



Il titolo arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme il 15 giugno.




L'articolo Layers of Fear, Bloober Team svela la data di lancio del titolo horror proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 maggio 2023 alle 18:30

Condiviso da Cloud3299.Piace a 3 persone