Layers of Fear, Bloober Team svela la data di lancio del titolo horror
Dopo il successo dei due capitoli, la serie horror Layers of Fear ritorna, in una versione rivista e aggiornata, sviluppata sempre da Bloober Team.
In collaborazione con Anshar Studios, il team polacco riporta l'amata serie horror di nuovo in auge. Ray Tracing, HDR e 4K, il sistema Lumen, sono gli elementi per ottenere una fedeltà grafica superba e creare un viaggio horror meticolosamente rifinito che è tanto coinvolgente quanto spaventoso. Questa edizione di Layers of Fear sarà un ottimo motivo per i vecchi e nuovi fan di scoprire la serie. Essa conterrà entrambi i titoli, rivisti e migliorati, ed anche il DLC con un nuovo capitolo chiamato “The Final Note”. Il titolo, per la prima volta, racconterà anche la storia dello Scrittore, che unirà ancora di più i due capitoli del gioco.
“Layers of Fear (2023) è un tributo ai nostri fan. Il gioco ha modellato il modo in cui ci sforziamo di rendere possibili le migliori esperienze horror e speriamo che la nostra community apprezzerà quello che consideriamo il coronamento della serie.” ha dichiarato Bloober Team.
Il titolo arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme il 15 giugno.
L'articolo Layers of Fear, Bloober Team svela la data di lancio del titolo horror proviene da PlayStationBit 5.0.
