Sylvie Paula Paula dà la scossa a qualsiasi avversario in THE KING OF FIGHTERS XV
SNK CORPORATION annuncia orgogliosamente l'arrivo di Sylvie Paula Paula su THE KING OF FIGHTERS XV (KOF XV). Da oggi, sia su PlayStation 5, sia su PlayStation 4, sarà possibile selezionarla per combattere con lei. Sylvie è infatti il terzo personaggio scaricabile ad uscire come parte della Season 2.
Una scelta elettrizzante
Come una delle ultime risorse del sindacato NESTS (che lavora nell'ombra per il dominio globale), questa giovane e bella fanciulla non veniva considerata all'altezza da questa società segreta, fino al momento in cui lei stessa non ha avuto modo di dimostrare l'enorme potenziale dei suoi poteri elettromagnetici.
Nei precedenti tornei di KOF l'abbiamo vista radunare nuovi amici al suo fianco (oltre ai suoi inseparabili globi oculari accessori), che sembrano aver contribuito a dare una maggiore spinta alla sua stima in se stessa.
Sylvie Paula Paula è ora disponbile come parte del KOF XV Pass o come DLC stand alone. Ma il Fighter Pass include anche SHINGO YABUKI, KIM and NAJD, oltre a due lottatori non ancora annunciati. Il Pass costa 29,99 euro.
Ricordiamo che THE KING OF FIGHTERS XV, disponibile da febbraio dell'anno scorso, è già stato arricchito con una certa varietà di nuovi lottatori, oltre che di squadre.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
L'articolo Sylvie Paula Paula dà la scossa a qualsiasi avversario in THE KING OF FIGHTERS XV proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
super gioco