Zool Redimensioned arriva su PS4
Un nuovo portale si è aperto nell'ennesima dimensione, poiché Zool Redimensioned, sviluppato dalla Sumo Digital Academy e pubblicato da Secret Mode, porta l'eroe titolare degli anni '90 su PlayStation 4. Pubblicato su PC nel 2021, Zool Redimensioned è stato aggiornato per PS4 con tre nuovissime modalità multigiocatore locale: Zool's Gold, Rool of Zool e Ball Brawl. Sono state progettate e sviluppate per questa versione moderna dagli studenti del Sumo Digital Academy.
Zool: Ninja of the “Nth” Dimension fu pubblicato originariamente da Gremlin Graphics nel 1992 con grande successo di critica: l'iconica mascotte del gioco Zool ritorna in Zool Redimensioned! Questa nuovissima rivisitazione della classica avventura platform d'azione è stata ricostruita da zero per il pubblico moderno. Aiuta Zool a saltare, girare e sparare attraverso otto mondi alieni, sconfiggendo boss minacciosi e salvando l'universo dalla nefasta influenza di Krool.
L'azione platform della vecchia scuola di Zool sfiderà i giocatori più accaniti, con miglioramenti moderni che portano il gioco nel 21° secolo. Batti i tuoi tempi di corsa veloci, scopri i segreti nascosti in ogni livello o torna indietro nel tempo e gioca al gioco classico originale. Rivivi la leggenda del ninja che ha dato inizio a tutto!
Caratteristiche:
- Oltre 28 sfide platform retrò, tutte rivisitate per la migliore esperienza possibile;
- scegli tra due modalità di gioco principali: Redimensioned, per un'esperienza moderna più accessibile, o Ultimate Ninja, per vivere una vera sfida hardcore;
- scambia colpi con le creature più pericolose della dimensione in sette combattimenti contro i boss completamente riprogettati;
- scopri nuovi segreti, sfide ed extra durante la tua avventura, con 25 trofei da sbloccare;
- opzioni migliorate per la qualità della vita, tra cui una schermata di selezione del livello, checkpoint, opzioni di accessibilità e altro ancora.
Di seguito, vi lasciamo il trailer di lancio:
L'articolo Zool Redimensioned arriva su PS4 proviene da PlayStationBit 5.0.
