PlayStation 5: Jim Ryan parla di Marvel's Spider-Man 2 e del VR2
Jim Ryan, capo di Sony PlayStation, ha concesso di recente un'intervista alla rivista giapponese Famitsu. Dalla chiacchierata con la redazione giapponese sono emersi molti argomenti, tra cui Marvel's Spider-Man 2 (del quale arriverà un fumetto a farne da prequel), il futuro dei giochi sia su PlayStation 5 che nello specifico su PlayStation VR 2.
Parlando della nuova avventura di Spider-Man, il dirigente ha detto che si aspetta un grande lancio sul mercato, giustificato dai numeri da record del titolo del 2018. Inoltre, Marvel's Spider-Man 2 è stato sviluppato specificamente per l'attuale ammiraglia di Sony, pertanto “gli sviluppatori non hanno dovuto scendere a compromessi”, ha riferito Ryan al riguardo, “abbiamo chiesto loro di concentrarsi sull'ottenere il massimo da PlayStation 5 nella creazione del gioco”.
Al riguardo di PlayStation VR2, Jim Ryan ha sottolineato che sia presto per parlare del riscontro della periferica in termini di numeri, ma rimane un senso di fiducia, dimostrato dallo spazio a essa previsto per il PlayStation Showcase di mercoledì 24 maggio. Il massimo rappresentante ha infine dibadito che i PlayStation Studios si stiano impegnando nella creazione di esperienze per PlayStation 5.
L'articolo PlayStation 5: Jim Ryan parla di Marvel's Spider-Man 2 e del VR2 proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
Mio padre