Testament: The Order of High Human, presentato il nuovo GDR metroidvania per PlayStation 4 e PlayStation 5
Fairyship Games, uno studio con sede negli Stati Uniti con particolare attenzione ai giochi basati sulla narrativa, è entusiasta di annunciare Testament: The Order of High Human, un GDR con componenti di azione e di avventura ambientato in un mondo fantasy post apocalittico.
In sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation 5, Testament: The Order of High Human è un'avventura in prima persona basata sulla storia con forti elementi da GDR e da metroidvania. I giocatori si troveranno ad assumere il ruolo di Aran – il re degli Alti esseri umani nella terra di Tessara – mentre fa da guardiano del regno. Questo ultimo è stato tradito da suo fratello, Arva, e derubato dei suoi poteri mentre il mondo intorno a lui è immerso nell'oscurità e invaso da mostri.
I giocatori avranno il compito di riconquistare i suoi poteri e affrontare Arva per riportare Tessara al suo antico splendore, aggiornando la sua spada, l'arco e le sue abilità magiche mentre vanno a sviluppare il loro stile di combattimento unico. Sarà possibile sperimentare tre stili di combattimento, ognuno studiato per brillare nelle sue unicità, combinato a quindici abilità magiche. Tra di esse, si trovano degli incantesimi a bersaglio singolo o che fanno danni ad area. In attesa di altri aggiornamenti, scopriamo una porzione del gioco nel trailer pubblicato per l'occasione.
L'articolo Testament: The Order of High Human, presentato il nuovo GDR metroidvania per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
