MX vs ATV Legends dà il via alla seconda stagione
THQ Nordic e Rainbow Studios danno il via a MX vs ATV Legends – Season Two con emozionanti aggiornamenti gratuiti e nuovi contenuti.
Fondamenti di Gate-Drop per la seconda stagione
Gli aggiornamenti per tutti i possessori del gioco base includono miglioramenti delle prestazioni, correzioni di bug per le modalità online e per giocatore singolo, nuovi menu per una navigazione più veloce, un garage rinnovato per la visualizzazione dei veicoli e Wheelie e Nose-Wheelies basati sulla fisica (solo Pro Physics). Inoltre, sono ora disponibili nuove parti di aggiornamento per le sospensioni (Showa, Pro Circuit, Factory Connection e Legends) e opzioni di equipaggiamento (maglie, caschi, pantaloni, guanti) di vari produttori, oltre a nuovi kit grafici Monster Energy e Slayco.
Primo DLC della seconda stagione: 2023 AMA Pro Motocross Championship
Il DLC AMA Pro Motocross Championship 2023 è ora disponibile, con tutti i 12 eventi in programma, compreso il tracciato bonus Loretta Lynn. I giocatori possono partecipare a ogni evento, che si sblocca due giorni prima delle rispettive gare reali.
Prospettive della seconda stagione
Gli aggiornamenti per MX vs ATV Legends – Season Two includono la pioggia, la modalità foto, la modalità replay, la compatibilità con Steam Deck, ulteriori oggetti di equipaggiamento e personalizzazione, nuove animazioni come gli occhiali a strappo e un comportamento ottimizzato dell'IA per le collisioni e gli scrubs.
I prossimi DLC per MX vs ATV Legends
I prossimi contenuti scaricabili per MX vs ATV Legends – Season Two includono un compound con licenza ufficiale, un Throwbacks Track Pack con i tracciati preferiti dai fan delle versioni precedenti e sette nuovi contenuti scaricabili con i modelli di veicoli 2023 dei principali produttori.
L'articolo MX vs ATV Legends dà il via alla seconda stagione proviene da PlayStationBit 5.0.
