Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 2042, tutte le novità previste per la Stagione 5: New Dawn

Electronic Arts e il team di Battlefield hanno presentato la Stagione 5: New Dawn di Battlefield 2042. Disponibile dal 7 giugno 2023 per PlayStation 4 e PlayStation 5, tra le varie novità spiccano una mappa inedita, armi, gadget e miglioramenti alla giocabilità, oltre a 100 nuovi livelli di contenuti del Pass battaglia. I principali contenuti aggiunti saranno disponibili per tutti i giocatori come parte del Pass battaglia gratuito, mentre altri possono essere guadagnati attraverso la versione del Pass battaglia premium. Come ricompensa speciale, i possessori del Pass Anno 1 riceveranno una skin epica e Plus XP per le prime due settimane della Stagione 5.



Nella Stagione 5, la battaglia si sposta in un complesso industriale abbandonato in Repubblica Ceca, colpito dalla guerra e dominato dalla natura con la nuova mappa Rivendicazione, ispirata a Battlefield 4. L'area consente il combattimento ravvicinato e delle nuove visuali, oltre a un level design basato anche sulla verticalità. Tra le armi in arrivo figurano il fucile di precisione XCE Bar, con la sua capacità di attacco migliorata, mentre il classico GWE-46, il preferito di Battlefield 4, permetterà un'elevata stabilità con raffiche brevi negli scontri a media distanza.



I giocatori possono anche utilizzare il potente cannone a mano BFP.50 per infliggere gravi danni a distanza ravvicinata o la postazione combinata di cannone e missile antiaereo, Phalanx CIWS, giocabile sulla mappa Rivendicazioe nelle modalità All out warfare. Nella Stagione 5 debutterà la settima e ultima mappa rielaborata, Clessidra, che presenta un nuovo percorso sotto l'autostrada. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Battlefield 2042, tutte le novità previste per la Stagione 5: New Dawn proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 maggio 2023 alle 13:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 6 persone

 

Personalmente trovo il gioco molto divertente ma ha anche molti ma....
Per prima cosa lo si deve giocare almeno su console di ultima generazione perche e visivamente e tecnicamente molto completo.
La seconda e incredibile come spesso la IA sia ancora troppo precisa ed e assurdo trovare situazione in cui uccidi un nemico ed un secondo dopo ti ritrovi 4 persone che sanno esattamemte dove eri anche se usavi silenziatori .
L ultima e che e presente nei nuovi giochi di ultima genereazione voluta dai bimbominchia e la bellissima idea di " obbligare" a giocare con giocatori PC ed inoltre di aver dato campo aperto a numerosi cheater anche nel mondo console.