Tekken 8: Bryan Fury si presenta in un nuovo trailer di gameplay
Anticipato da un leak e poi ufficializzato da Bandai Namco, Tekken 8 torna a mostrarsi in un nuovo trailer. Come in precedenza, anche in questo caso le sequenze sono incentrate su un singolo combattente, ovvero Bryan Fury, che farà il suo ritorno nell'ultima iterazione del celebre picchiaduro.
Comparso per la prima volta in Tekken 3, Fury fu un investigatore della polizia che ebbe un incidente mortale nel corso del suo lavoro. Fu quindi rianimato e trasformato in una sorta di cyborg animato da uno spirito violento e aggressivo che riversa nel suo stile di combattimento.
Descritto come un messaggero del caos, un ex soldato sopravvissuto a mille battaglie e desideroso di dimostrare le proprie capacità sul ring, il protagonista spazia da delle tecniche di arti marziali miste alla lotta di strada, con rapidi affondi alternati a mosse tra cui calci, pugni e prese. Nelle fasi più difficili di uno scontro, il passato da militare di Bryan emergerà grazie a una mossa speciale che gli consentirà di imbracciare una mitragliatrice a canne rotanti. Tekken 8 sarà disponibile per PlayStation 5, ma per ora manca una finestra di lancio.
L'articolo Tekken 8: Bryan Fury si presenta in un nuovo trailer di gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
let's fight