Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà presente alla Summer Game Fest 2023
Da un evento presentato da Geoff Keighley a un altro, CD Projekt RED è in procinto di tornare con una serie di novità per il suo pubblico. Dopo il teaser trailer concesso ai The Game Awards scorsi, Cyberpunk 2077 sarà uno dei protagonisti dell'evento inaugurale della Summer Game Fest 2023.
A dare la notizia è lo stesso studio polacco attraverso il proprio account Twitter ufficiale. Il messaggio stringato rivela la sola presenza del gioco di ruolo, ricordando con un'immagine che Idris Elba è il nuovo VIP coinvolto nel progetto. L'attore è infatti stato scritturato per apparire in Phantom LIberty, la prima e unica espansione di Cyberpunk 2077.
Le informazioni sul DLC si fermano qui per ora, se non che questo ultimo sarà in esclusiva PlayStation 5, non coinvolgendo pertanto gli utenti PlayStation 4. La dicitura “Play Days” che campeggia nel cinguettio dovrebbe lasciare intendere che il titolo di CD Projekt sarà a disposizione della stampa per delle prove in anteprima, ma rimaniamo in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali.
pic.twitter.com/TLzM8UJezb
— CD PROJEKT IR (@CDPROJEKTRED_IR) May 29, 2023
L'articolo Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà presente alla Summer Game Fest 2023 proviene da PlayStationBit 5.0.
