Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStationBit e Il Covo del Nerd uniscono le forze!

Negli scorsi giorni, probabilmente, avrete notato il logo de Il Covo del Nerd comparire nella nostra homepage: è arrivato il momento dell'annuncio ufficiale! Da oggi, infatti, diamo il via alla nostra collaborazione con una delle più grandi realtà italiane nel mondo Nerd.



Acquistando qualsiasi prodotto sul Covo del Nerd tramite questo link, oltre a risparmiare, garantirvi la spedizione in 24/48 ore e l'imballaggio Premium, potrete sostenere PlayStationBit! Come saprete, già da diversi anni abbiamo scelto vie come crowdfunding e collaborazioni, per garantirvi sempre un sito senza fastidiose pubblicità e banner invasivi.



Fumetti, Card Games, Board Games, Funko Pop e Gadget sono solo alcuni dei prodotti che potrete trovare su questo sito, e ve ne abbiamo già dato un esempio negli articoli dedicati al PLAY 2023 o alla nuova Espansione di Magic: The Gathering dedicata al Signore degli Anelli. Nelle prossime settimane vi terremo aggiornati sulle ultime novità dal mondo Nerd, con sconti e promozioni esclusive!



L'articolo PlayStationBit e Il Covo del Nerd uniscono le forze! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 giugno 2023 alle 11:00

Piace a 2 persone