Battlefield 2042: al via la Stagione 5: Nuova Alba
È il momento di fare squadra e di schierarsi nella Stagione 5: Nuova Alba di Battlefield 2042, disponibile gratuitamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.
La lotta si sposta in un impianto industriale abbandonato in Repubblica Ceca, devastato dalla guerra e dalla natura, con la nuova mappa ispirata a Battlefield 4, Reclaimed. I giocatori dovranno fare squadra più che mai con il proprio team per sopravvivere, esplorando il luogo dell'incidente del treno deragliato, ideale per lo scontro tra veicoli, e una fitta foresta che richiede il combattimento ravvicinato conosciuta come Area di Atterraggio.
Tra le nuove armi spiccano il fucile XCE Bar, il GEW-46, il cannone BFP.50, che si aggiungono alla granata a molla, alla mini granata e a quella anticarro. I principali contenuti aggiunti saranno disponibili per tutti i giocatori come parte del Pass Battaglia gratuito di Battlefield 2042. Oltre a tutti questi contenuti, nella Stagione 5 arriveranno diverse novità per la giocabilità, tra cui il familiare sistema di gestione della squadra che consente ai giocatori di guidare e personalizzare il proprio team, una revisione dell'attrezzatura dei veicoli che migliorerà i ruoli sul campo di battaglia, armi Vault rielaborate e l'introduzione dei nuovi sistemi di armamento Thermal Tech e Heavy Anti-Air. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Battlefield 2042: al via la Stagione 5: Nuova Alba proviene da PlayStationBit 5.0.
