250.000 € per una singola carta di Magic the Gathering
Il set di Magic the Gathering dedicato all'universo de Il Signore degli Anelli è destinato sicuramente a parlare di sé. Lord of the Rings: Tales of Middle-Earth, in uscita il prossimo 23 giugno, nasconde infatti all'interno delle ricche Collector's Booster una carta serializzata 001/001, unica al mondo. Si tratta, come forse molti di voi avranno immaginato, dell'Unico Anello.
La probabilità di trovare la carta in un pacchetto si aggira intorno allo 0,00003%, un numero incredibilmente piccolo che ha scatenato i fan che amano collezionare le carte, oltre che giocare. Nonostante questo, le box di Collector's Booster sono andate a ruba e hanno iniziato a scatenarsi ipotesi di prezzo per il rarissimo anello. Emblematico in questo senso l'avvertimento del gruppo PSA, che suggerisce di non aprire le buste in pubblico né durante le live.
Dare un prezzo a una carta del genere è davvero complesso, ma a farlo ci ha provato il nostro nuovo partner, Il Covo del Nerd, che ha lanciato una proposta che potremmo definire indecente. Come svelato sul sito ufficiale e sui social, infatti, il negozio è disposto a pagare senza batter ciglio la clamorosa somma di 250.000 euro per la carta. Non si tratta ovviamente del milione che molti hanno finora millantato, ma parliamo di una taglia incredibile per una singola carta.
Se volete scoprire tutti i prodotti de Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo e magari prenotare il vostro box, potete farlo sfruttando i link diretti al negozio. Chissà, potreste perfino trovare l'Unico Anello e sbancare il lunario…
- Link a tutti i prodotti dell'Espansione;
- Acquista il Collector Booster (il box che può contenere l'Unico Anello);
- Scopri tutti i Deck;
- Preordina i Set Booster.
L'articolo 250.000 € per una singola carta di Magic the Gathering proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
Non ha attirato l’attenzione dei fan ma degli speculatori che vogliono solo farci i sopra, ormai il collezionismo questo è diventato
Gatsu4ever
perche la loro tattica non era quella di accottentare i fan ma lucrare sugli speculatori