Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Mirage includerà un filtro grafico dedicato al primo gioco della saga

È già noto che Assassin's Creed Mirage promette di essere un'esperienza diversa rispetto all'ultimo trittico concluso con Valhalla, più contenuta e simile alle origini. Queste sono state le primissime informazioni condivise da Ubisoft in merito al gioco e nelle scorse ore è arrivata una seconda conferma verso questa direzione.



Un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale Youtube del colosso francese ha rivelato infatti la presenza di una funzione particolare che parla ai fan storici della saga. A prendere la parola nel breve filmato è il direttore creativo Stéphane Boudon, che definisce Mirage “una lettera d'amore alle origini del franchise, una storia di crescita con meccaniche per portare l'atmosfera dei primi giochi ai giorni nostri”. Ciò significa che il team dovrebbe essersi concentrato più sulla componente stealth e avventurosa rispetto a quella a mondo aperto degli ultimi tre titoli.



Proseguendo, Boudon ha rivelato una modalità che a livello visivo richiami le origini di Assassin's Creed: “Abbiamo implementato un filtro visivo nostalgico come opzione per coloro che desiderano esplorare il gioco con una tavolozza di colori grigio blu desaturati del primissimo gioco di Assassin's Creed“.



Ricordiamo che Assassin's Creed Mirage debutterà il 12 ottobre 2023 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Prima di allora il gioco sarà uno dei protagonisti dell'Ubisoft Forward in programma per lunedì 12 giugno alle 19:00 italiane.




L'articolo Assassin's Creed Mirage includerà un filtro grafico dedicato al primo gioco della saga proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 giugno 2023 alle 15:10

Piace a 2 persone