Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone: Vondel, il nuovo campo di battaglia

La Stagione 4 di Call of Duty Warzone è in arrivo domani 14 giugno: stavolta ci attende Vondel, il nuovo scenario urbano di combattimento. La nuova zona di gioco sarà disponibile per il Battle Royale e DMZ all'interno di Warzone 2.0. Il tutto scaricabile da PlayStation Store come contenuto free-to-play.



Vondel è un distretto storico all'interno di un'area metropolitana costituita da un fitto intreccio di canali, una zona distante dall'area operativa (AO, Area of Operations), di Al Mazrah e dell'Isola Ashika.



In base a quanto svelato dal rapporto seguito alle ricognizioni satellitari e sul campo dei gruppi di fuoco dispiegati dallo SpecGru, risulta che i civili sono stati evacuati e che ogni tentativo di infiltrazione ha già incontrato le prime resistenze.



Qui potete trovare i dettagli su ogni POI (Point Of Interest) di Vondel, con le sue caratteristiche per pianificare la migliore strategia di attacco e difesa. Di seguito un elenco di alcuni dei vari scenari di cui sarete chiamati a memorizzare punti di ingresso, vie di fuga e posizioni di forza: come il Castello, l'Università, il Municipio, la Stazione Centrale, il Centro Commerciale, e molti altri fino al Porticciolo Turistico o al Museo oppure lo Stadio.



Avete ancora qualche ora di tempo per studiare il vostro piano, perché da domani la battaglia avrà inizio!




L'articolo Call of Duty Warzone: Vondel, il nuovo campo di battaglia proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2023 alle 18:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona