Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Moving Out 2 si mostra in un nuovo trailer dal Future Game Show

Team17, SMG Studio e DevM Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Moving Out 2, che verrà lanciato entro la fine dell'anno su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme. Presentato come parte della vetrina estiva del Future Games Show, il video – creato nello stile di un cartone animato del sabato mattina degli anni '80 – prende in giro i personaggi folli del gioco.



Il titolo promesse l'introduzione di nuovi livelli e puzzle che metteranno in discussione i F.A.R.T con la loro più grande sfida di rimozioni di sempre. I giocatori potranno affrontare Moving Out 2 da soli o con gli amici (o nemici) sia in divano che in co-op online abilitato al cross-play. Con la modalità di assistenza, le possibilità (e il divertimento) sono infinite e inclusive per tutti i tipi di utenti, assieme alla possibilità di scegliere tra vari personaggi originali.



Oltre alla versione digitale del gioco in tutti i formati, Fireshine Games distribuirà le versioni fisiche di Moving Out 2 per PlayStation 5 e PlayStation 4.




L'articolo Moving Out 2 si mostra in un nuovo trailer dal Future Game Show proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2023 alle 20:10