Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: la parola agli sviluppatori prima dell'espansione

La sola e unica espansione di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, uscirà il 26 settembre. Per chi ha finito il gioco originale, probabilmente non è un problema, ma chi è ancora in Night City potrebbe chiedersi quali parti del gioco sono legate all'espansione. Secondo lo sviluppatore CD Projekt Red? C'è da passare un po' di tempo a Pacifica.



Il direttore di Cyberpunk Quest, Pawel Sasko, ha parlato con Kotaku e, oltre a guidarci attraverso le prime ore dell'espansione di Cyberpunk 2077, ha spiegato come Phantom Liberty si inserisce nel mondo del gioco completo. L'espansione si svolge a Dogtown, una nuova località un po' appartata nella regione di Pacifica. Il contenuto della storia sarà completamente nuovo, afferma Sasko. Ma comprendere il posto di Pacifica nell'universo e analizzare i dettagli dell'isolamento di Dogtown contribuirà ad arricchire la tua esperienza con l'espansione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/05/cyberpunk-2077-phantom-liberty-idris-elba.webp



Idris Elba in Phantom Liberty
Quando e come posso avviare l'espansione Phantom Liberty in Cyberpunk 2077?
Phantom Liberty è accessibile solo dopo aver raggiunto Pacifica, cosa che non puoi fare fino a quando non inizi il secondo atto del gioco e Johnny Silverhand viene impiantato nella tua testa. A seconda del tuo stile di gioco, questo può richiedere dalle 10 alle 12 ore di gioco. Ma se avanti rapidamente puoi dimezzare il tempo di gioco. Quindi, se stai pensando di iniziare un nuovo playthrough per Phantom Liberty, assicurati di avviarlo prima che esca l'espansione, perché non sarai in grado di saltarci dentro dall'inizio del gioco.



"Quindi, anche per avviare Phantom Liberty", ha detto Sasko, "devi andare a Pacifica e conoscere Placide e Mamam Brigitte e poi parlare con Alt."



Questa serie di missioni di Cyberpunk 2077 include le missioni M'ap Tann Pèlen, I Walk the Line e Transmission, che si svolgono tutte a Pacifica e coinvolgono la fazione chiamata Voodoo Boys, che sono membri della comunità haitiana di Night City che si è trasferita in America dopo il cambiamento climatico ha sradicato Haiti circa un decennio prima degli eventi di Cyberpunk 2077.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/05/neuralink-elon-musk-cyberpunk-2077-533x300.webp



Nel gioco Cyberpunk 2077 è possibile installare chip nel cervello al fine di potenziare le capacità umane
Riuscirò a capire Phantom Liberty se non ho finito Cyberpunk 2077?
Mentre giocare a Cyberpunk 2077 probabilmente migliorerà parti di Phantom Liberty, CD Projekt Red ha anche progettato l'espansione in modo che fosse abbastanza autonoma da poter funzionare per chiunque, indipendentemente da quanto avanti si trovassero nel gioco su uno specifico file di salvataggio. Secondo Sasko, questo è venuto anche dal desiderio di rendere il tono di Phantom Liberty distinto dal gioco base, poiché si appoggia allo stile dei thriller di spionaggio.



"Abbiamo progettato Phantom Liberty in modo che funzioni nella atmosfera da spia", ha detto Sasko. “Lo stavamo progettando per i giocatori che hanno appena iniziato il gioco o per i giocatori che hanno circa 2000 ore... alcuni dei giocatori, sapete, trascorrono così tanto tempo con il gioco. Quindi questo è tutto per dire chepenso davvero che non appena sei in Pacifica, dovresti essere in grado di darci dentro e divertirti con l'espansione."



Phantom Liberty verrà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e salterà le console di ultima generazione.



L'articolo Cyberpunk 2077: la parola agli sviluppatori prima dell'espansione proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 giugno 2023 alle 18:00