Cry Babies Magic Tears: The Big Game in arrivo su PlayStation
Merge Games è felice di annunciare una partnership con IMC Toys per portare un apprezzatissimo brand di giocattoli su console. Cry Babies Magic Tears: The Big Game arriverà su PlayStation in versione fisica e digitale
Con più di quattro milioni di fan e una quantità incredibile di unità vendute, Cry Babies è uno dei giocattoli più apprezzato dalle bambine europee e statunitensi. La serie animata, giunta alla sesta stagione, vanta un altrettanto elevato numero di fan.
Sembra quindi un passo naturale quello di approdare su console con The Big Game, un'avventura amichevole e divertente, perfetta per giovani giocatori. Unitevi a Lady, Coney, Dreamy e ai loro amici per un torneo incredibile in cui vincere il Golden Pacifier.
Visitate mondi incredibili, affrontate tanti mini giochi divertenti e raddoppiate il divertimento con un amico. Inoltre sarà possibile personalizzare i propri Cry Babies, che saranno interamente doppiati con le voci della serie animata. In attesa di scoprire una data di uscita ufficiale, vi lasciamo al trailer di presentazione di Cry Babies Magic Tears: The Big Game.
L'articolo Cry Babies Magic Tears: The Big Game in arrivo su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.
