Alan Wake 2: longevità e nuovi dettagli sui due protagonisti svelati da Remedy
Dopo essersi fatto spazio al Summer Game Fest 2023, Alan Wake 2 si avvia al lancio previsto per il 17 ottobre per PlayStation 5. In attesa di provarlo in prima persona, da una recente intervista sono emersi nuovi dettagli sul gioco, in particolare sulla presenza di due protagonisti e sulla longevità dell'avventura.
La presentazione hands-off concessa a WCCFTech è stata guidata da Thomas Puha, direttore delle comunicazioni presso Remedy Entertainment. A essa è seguita una sessione di domande e risposte nella quale è stato possibile approfondire l'aggiunta di un co-protagonista. I giocatori inizieranno infatti nei panni di Saga Anderson dell'FBI, la cui campagna sarà parallela, speculare e diversa rispetto a quella di Alan.
Considerando la presenza di due personaggi principali, la redazione ha voluto chiedere una misura circa la longevità di Alan Wake 2. Thomas Puha ha risposto che “dipende dalle vostre abilità, ma al momento (e il gioco non è ancora del tutto finito perché molti dei contenuti sono ancora in arrivo), stiamo valutando più di 20 ore“. Insomma, il gioco per PlayStation 5 intratterrà i giocatori (con la sua trama mostruosa) per circa il doppio del tempo rispetto al primo capitolo.
L'articolo Alan Wake 2: longevità e nuovi dettagli sui due protagonisti svelati da Remedy proviene da PlayStationBit 5.0.
