Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima: “Come andare oltre?”

Aggiornamenti sul film di Ghost of Tsushima arrivano dal regista di John Wick: Chapter 4, Chad Stahelski. Il regista ha affermato che lui e il suo team stanno cercando modi per espandere l'IP oltre il film, in serie spin-off per la TV e possibili sequel.



In un'intervista con ComicBookMovie.com, Stahelski ha messo in evidenza il classico problema delle trasposizioni: come portare al meglio il contenuto di un videogioco, che tocca facilmente le dozzine di ore, in un medium diverso come un film, che può essere lungo sulle due ore al massimo?



"Semplicemente," ha detto il regista. "Come metto cosi tanto contenuto in una pubblicazione che potrebbe andare a confluire su altre pubblicazioni, progetti TV o su altre piattaforme?"



"La domanda non è - abbiamo un buon contenuto? -. Già sappiamo di averlo. La domanda è come lo rendiamo palpabile su ogni piattaforma, sapete, come ne facciamo un grande film da due ore, due ore e mezza?"



"Come lo rendiamo soddisfacente e lo lasciamo aperto ad ulteriori espansioni? Questa è la vera sfida: come prendere cosi tanto e portarlo a un livello che sia godibile da guardare."
Ghost of Tsushima è "ottimo materiale"
Sony Pictures e Playstation Production hanno annunciato il film di Ghost of Tsushima nel Marzo 2021, e Stahelski ha detto che è "in attivo sviluppo."



Ha continuato: "Adoro la proprietà, aspetto e la storia di gioco di Jin Sakai, ed il fatto che sia probabilmente il film samurai più anti-samurai che ci sia per le sue storyline, e lo sviluppo caratteriale che Jin Sakai attraversa durante la storia."



Stahelski ha detto di trovare la caduta di Sakai dall'onorevole Samurai al decaduto Spettro di Tsushima "davvero interessante." "I personaggi della storia sono un elemento che davvero non voglio perdere," ha detto, per poi aggiungere: "Voglio assolutamente tenere le visuali."



Stahelski aveva precedentemente dichiarato di voler rendere il film il più fedele possibile e per questo che il cast e anche il linguaggio sarebbero stati del tutto giapponesi, qualcosa con cui Sony sarebbe "perfettamente d'accordo."



L'articolo Ghost of Tsushima: “Come andare oltre?” proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 giugno 2023 alle 10:50