Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Layers of Fear, Bloober Team e Anshar Studios pubblicano il trailer dei riconoscimenti

Dopo il successo del lancio, avvenuto la scorsa settimana, Bloober Team e Anshar Studios sono lieti di presentare il trailer dei riconoscimenti di Layers of Fear.



Questa riedizione dell'omonimo titolo horror, conterrà entrambi i capitoli già usciti di Layers of Fear, in più il contenuto aggiuntivo dedicato al personaggio della Scrittrice. I giochi hanno una nuova veste grafica e una nuova struttura, pensati esclusivamente per l'attuale generazione di console. Sviluppato totalmente in Unreal Engine 5, con supporto al 4K e Ray Tracing, questa versione di Layers of Fear è quella definitiva per vivere una vera esperienza horror.



Per l'occasione, è possibile, attualmente, trovare il titolo scontato del 30%, come regalo degli sviluppatori verso tutto il supporto ricevuto durante il lavoro e dopo il lancio.



Se, invece, i dubbi vi attanagliano, potete anche leggere la nostra recensione al riguardo.



Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Layers of Fear, Bloober Team e Anshar Studios pubblicano il trailer dei riconoscimenti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 giugno 2023 alle 12:10