Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il boss di The Last of Us smentisce le voci sul casting di Abby della seconda stagione

Il co-creatore della serie The Last of Us, Craig Mazin, ha smentito le voci sul casting di Abby Anderson, uno dei personaggi chiave di The Last of Us Part II di Naughty Dog.



Dopo che il popolare dramma horror ha concluso la sua prima stagione a marzo, le voci sul casting della seconda stagione di The Last of Us hanno iniziato ad affiorare online. I fan hanno iniziato a ipotizzare che Shannon Berry di The Wilds o Katy O'Brian di The Mandalorian Season 3 potessero essere in lizza per il ruolo di Abby. Tuttavia, durante l'ultimo episodio del podcast Happy Sad Confused, Mazin ha affrontato queste voci confermando che “nessuno è stato ancora scelto” per la seconda stagione.



Inoltre, lo sceneggiatore vincitore di un Emmy ha chiarito una teoria dei fan che riguardava la presunta apparizione segreta di Abby durante il finale della Stagione 1, dopo che i fan avevano intravisto una Firefly con una coda di cavallo intrecciata. “Posso confermare che non era lei”, ha detto Mazin. “Era solo una delle Lucciole a cui è capitato di avere una coda di cavallo. Molte persone hanno la coda di cavallo, quindi non era Abby”.



Abby Anderson è stata introdotta per la prima volta in The Last of Us Part II, dove ha avuto un ruolo importante nelle storie di Joel ed Ellie. Suo padre era una delle lucciole che Joel aveva ucciso durante la sua missione per salvare la vita di Ellie nella parte finale del primo gioco Last of Us. Il personaggio è stato doppiato da Laura Bailey di The Legend of Vox Machina, che ha fatto un cameo come infermiera nel finale della prima stagione.



La seconda stagione di The Last of Us è una storia di vendetta



La seconda stagione di The Last of Us adatterà la trama dell'acclamato videogioco del 2020 The Last of Us Part II, che vedrà Ellie cresciuta e impegnata in un nuovo pericoloso viaggio. La prossima puntata dovrebbe vedere il ritorno di Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey in quelli di Ellie, entrambi visti l'ultima volta dagli spettatori mentre guidavano verso Jackson, nel Wyoming, dove Tommy aveva offerto loro rifugio. In una precedente intervista, la Ramsey ha anticipato ai fan di aspettarsi una storia molto più cupa per la seconda stagione, che ruota attorno alla vendetta nata dai “pericoli dell'amore incondizionato”.



A causa dello sciopero degli sceneggiatori in corso, la pre-produzione di The Last of Us Stagione 2 è stata posticipata, il che ritarderà ulteriormente l'attesissimo ritorno dello show. Francesca Orsi, responsabile del settore drama della HBO, ha confermato che i fan dovranno aspettare ancora per la seconda stagione, visto che attualmente il network punta a un'uscita nel 2025.



I primi nove episodi di The Last of Us sono ora disponibili in streaming su Max.



L'articolo Il boss di The Last of Us smentisce le voci sul casting di Abby della seconda stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 giugno 2023 alle 19:01