Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naraka: Bladepoint diventa free to play il 13 luglio 2023, in arrivo anche la versione PS5

Naraka: Bladepoint, l'action battle royale sviluppato da 24 Entertainment e pubblicato da NetEase Games Montreal, diventerà free to play a partire dal 13 luglio 2023. Lo stesso giorno il gioco debutterà ufficialmente su PlayStation 5, con una versione creata appositamente per la console che sfrutta il Dualsense e l'SSD per caricamenti rapidi e un frame rate alto e stabile.



Per chi non è familiare con Naraka: Bladepoint, si tratta di un gioco d'azione battle royale basato sui combattimenti corpo a corpo. La modalità principale è il PVP online, dove 60 giocatori si sfidano tra di loro in un'ampia mappa. Il gioco attualmente conta 16 personaggi selezionabili, con un roster che continuerà a espandersi in futuro con diversi aggiornamenti.



Diverse anche sono state le collaborazioni con altri giochi. Tra le più famose troviamo quella con Nier: Automata (Square Enix), Conquer's Blade, Sword and Fairy e, l'ultima collaborazione annunciata circa una settimana fa, con Wo Long, il famoso titolo di Koei Tecmo.



Naraka: Bladepoint, ad oggi, conta ben oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo, con i numeri che continueranno a crescere una volta che il gioco diventerà free to play e con l'uscita su PlayStation 5. Attualmente il gioco è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, ed è compreso anche su Xbox Game Pass.
La versione PlayStation 5 di Naraka: Bladepoint
La versione PlayStation 5 è stata creata tenendo conto delle caratteristiche della console. Il Dualsense verrà sfruttato a dovere, permettendo ai giocatori di avere diverse combinazioni. Anche l'SSD verrà sfruttato e ottimizzato, portando caricamenti rapidi e un frame rate elevato.



Il team di sviluppo ha voluto premiare la pazienza dei giocatori PlayStation 5 con dei contenuti totalmente gratuiti da poter riscattare al lancio del gioco. Si parla di una skin Katana, Ryuzan·Frost Reflection e 2 Immortal Treasures. Inoltre i membri PS Plus avranno dei bonus extra, ovvero altri 5 tesori e un copricapo esclusivo.



Inoltre, creando un account prima della release della versione free to play del gioco, si potranno ottenere ulteriori bonus da riscattare in-game e sono disponibili sia per i nuovi giocatori, sia per i veterani del gioco. Potete registrarvi direttamente dal sito ufficiale di Naraka: Bladepoint.



L'articolo Naraka: Bladepoint diventa free to play il 13 luglio 2023, in arrivo anche la versione PS5 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 luglio 2023 alle 08:10

Piace a 1 persona