Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 6: un nuovo trailer presenta Rashid, in arrivo a breve nel roster

Dopo il lancio ufficiale di Street Fighter 6 del mese scorso, Rashid “l'aquila rombante del deserto” farà il suo vorticoso debutto il 24 luglio 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme. I giocatori potranno sperimentare i contenuti di Rashid in tutte e tre le modalità di gioco.



In World Tour per esempio, sarà possibile incontrare questo nuovo personaggio e imparare e applicare le sue mosse al set del proprio avatar. Non solo, i giocatori potranno scoprire di più sul suo background e aumentare il proprio legame con questo nuovo Maestro. In modalità Fighting Ground, Rashid entrerà in scena come 19° personaggio giocabile, con mosse nuove e uniche che i giocatori devono padroneggiare. Passando dal Battle Hub, i giocatori possono accaparrarsi equipaggiamento, emote e molto altro relativi a Rashid tramite il Fighting Pass di questo mese “Rashid Arrives”.



Tra le mosse esclusivo del prossimo combattente di Street Fighter 6 spiccano l'Arabian Cyclone, una nuova mossa speciale che lo vede eseguire un calcio rotante ed evocare un turbine. L'Arabian Skyhigh è invece una nuova mossa di doppio salto che spinge gli avversari a indovinare dove atterrerà Rashid dall'alto. Rashid sarà sbloccato per i possessori della Deluxe Edition, della Ultimate Edition o dell'Year 1 Character Pass. I giocatori possono anche provare Rashid gratuitamente per un'ora con un ticket Rental Fighter, ottenibile nel Fighting Pass in-game. Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre per conoscere meglio le sue caratteristiche vi lasciamo alla nostra recensione.




L'articolo Street Fighter 6: un nuovo trailer presenta Rashid, in arrivo a breve nel roster proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 luglio 2023 alle 19:10

Piace a 2 persone